cover_semplice_def

SEMPLICE è il nuovo album dei Nadàr Solo. E’ uscito il 7 ottobre per Tirreno Dischi. Ecco che cosa dicono i critici:

“Semplice” se la giocherà per entrare fra le cose migliori di questo 2016.” (Fausto Murizzi, Rockit. Leggi tutto)

“I Nadàr Solo hanno dato alle stampe l’ennesimo splendido lavoro.” (Katia Arduini, Lost Highways. Leggi tutto)

“I Nadàr Solo confermano le proprie ben note ottime qualità di scrittura.” (Music Tracks. Leggi tutto)

“Con questo quinto, ottimo album il trio torinese è stato capace di raggiungere una maturità invidiabile che arriva dritto al punto con un’immediatezza disarmante.” (Giovanni Flamini, Note Verticali. Leggi tutto)

“[…] notevole prova cantautorale da parte di Matteo De Simone che mostra una modalità di narrazione scarna, rapida, ma intensa e vera.” (Maria Simona Ventrella, Indie-Roccia. Leggi tutto)

“Un piccolo capolavoro da scoprire e conoscere man mano, traccia per traccia” (Carla Veccia, Più o Meno Pop. Leggi tutto)

“La libertà e la maturità dell’album sta in questo: nel suo cogliere la complessità disarmante delle piccole cose, nel suo essere trasparente e diretto” (Ida Stamile, Rock Lab. Leggi tutto)

“Arrivati al quinto disco, i torinesi Nadar Solo tirano fuori l’ennesimo gioiello che li conferma ai vertici del rock italiano.” “…un gruppo al servizio di un ispirato cantautore, una delle penne certamente più fini di questa generazione.” (Alessio Gallorini, Shiver Webzine. Leggi tutto)

“Un ottimo lavoro che trasforma la band torinese in una certezza e ne rinnova e amplifica il valore” (Eleonora Montesanti, La Musica Rock. Leggi tutto)

“Una ricchezza di sound e di significati capace di appassionare sin dal primo ascolto.” (Leslie Fadlon, Oca Nera Rock. Leggi tutto)